Si comunica che con determinazione del Settore Affari Istituzionali e Legali – SUAP n. 227 del 04/06/2019 è stato disposto l'avvio del procedimento di decadenza/estinzione relativamente alle concessioni individuali che si trovano nel campo di inumazione del cimitero comunale, per le motivazioni nello stesso atto contenute. N.B.: Il comunicato integrale è allegato alla presente notizia.
Il 17 giugno 2019 scade il termine per il versamento dell’acconto dell’IMU.L’acconto è pari alla metà dell’imposta dovuta per l’anno in corso, calcolata applicando le aliquote e detrazioni deidodici mesi dell’anno precedente.
La Regione Puglia riconosce agli Ambiti Territoriali Sociali la possibilità di erogare, misure di sostegno economico diretto a favore di soggetti indicati nella norma di riferimento, come dettagliato nell'avviso allegato alla presente notizia.
In occasione delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025, si procederà mediante sorteggio pubblico alla nomina di n. 17 scrutatori effettivi e n. 17 supplenti tra coloro che, iscritti nell'albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di scrutatore, come dettagliato nell'avviso allegato alla presente notizia.
Il Comune di Melissano, nei limiti delle risorse assegnate di cui in premessa, intende erogare un contributo/voucher a sostegno delle famiglie dei/delle minori disabili, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, che per l'annualità 2025, hanno provveduto, autonomamente, al trasporto scolastico degli/delle stessi/stesse.