Servizio gratuito delle Camere di Commercio per l'accesso, anche in mobilità, a dati e documenti della propria azienda, a pratiche Suap e al Fascicolo informatico d’impresa. Un dialogo tra aziende e PA per trasparenza e riduzione dei costi
Direzione, coordinamento dei servizi e attivazione delle aziende attrezzate con mezzi idonei. Fase di attenzione a partire dalle 08.00 del giorno 24/11/2019 e per le successive 16 ore
Con deliberazione n. 21 del 27/09/2019, il Coordinamento Istituzionale ha dato indirizzo al Responsabile dell'ufficio di Piano dell'Ambito di Zona dei Servzi Sociali di Gallipoli di procedere con la pubblicazione del bando in oggetto al fine di sostenere la professionalità degli addetti/e nei servizi educativi presenti sul territorio.
Visto i messaggi di allerta meteo n°1/2 del 12/11/2019 prot. AOO_026_11761 della Protezione Civile regionale che prevede dalle ore 20 e per le successive 24 ore "precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. I fenomeni saranno accompagnati da frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”; n° 2/2 del 12/11/2019 prot. AOO_026_11761 della Protezione Civile regionale che prevede dalle ore 20 e per le successive 24 ore “Venti di burrasca, con raffiche di burrasca forte, dai quadratimeridionali. Forti mareggiate lungo le coste esposte”.ORDINA la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado nella giornata del giorno 13 novembre 2019.
La Regione Puglia riconosce agli Ambiti Territoriali Sociali la possibilità di erogare, misure di sostegno economico diretto a favore di soggetti indicati nella norma di riferimento, come dettagliato nell'avviso allegato alla presente notizia.
In occasione delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025, si procederà mediante sorteggio pubblico alla nomina di n. 17 scrutatori effettivi e n. 17 supplenti tra coloro che, iscritti nell'albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di scrutatore, come dettagliato nell'avviso allegato alla presente notizia.
Il Comune di Melissano, nei limiti delle risorse assegnate di cui in premessa, intende erogare un contributo/voucher a sostegno delle famiglie dei/delle minori disabili, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, che per l'annualità 2025, hanno provveduto, autonomamente, al trasporto scolastico degli/delle stessi/stesse.