Attivazione della procedura ai fini della formazione del piano di rilevazione della massa passiva al 31/12/2016, ai sensi dell'articolo 254, comma 2, del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267.
E' indetto il 'Bando di Concorso 'Caremma 2017' riservato ai cittadini residenti sul territorio comunale di Melissano. La partecipazione al concorso è gratuita.
La scheda di partecipazione compilata in ogni sua parte, dovrà essere recapitata presso l'ufficio protocollo del Comune di Melissano, negli orari di apertura, ovvero spedita a mezzo e-mail all’indirizzo affarigenerali@comune.melissano.le.it entro e non oltre le ore 12.00 del 5 aprile 2017.Le fotografie delle rappresentazioni dovranno essere caricate sulla pagina facebook del Comune di Melissano ai fini del giudizio da parte della giuria popolare.
Allegati: Regolamento e scheda di partecipazione
È previsto per lunedì 6 marzo, alle ore 10, presso il Palazzo di Città del Comune di Gallipoli, nel Centro storico, l'incontro che darà il via alla fase operativa della misura governativa RED a sostegno dell'inclusione attiva.
L'Amministrazione comunale, in questi giorni, ha aderito ai “D.U.C. - Distretti Urbani del Commercio”, promossi dall'assessorato allo Sviluppo Economico Regione Puglia, il progetto è finalizzato alla riqualificazione e al potenziamento delle attività commerciali e dei servizi commerciali al cittadino.
La Regione Puglia riconosce agli Ambiti Territoriali Sociali la possibilità di erogare, misure di sostegno economico diretto a favore di soggetti indicati nella norma di riferimento, come dettagliato nell'avviso allegato alla presente notizia.
In occasione delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025, si procederà mediante sorteggio pubblico alla nomina di n. 17 scrutatori effettivi e n. 17 supplenti tra coloro che, iscritti nell'albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di scrutatore, come dettagliato nell'avviso allegato alla presente notizia.
Il Comune di Melissano, nei limiti delle risorse assegnate di cui in premessa, intende erogare un contributo/voucher a sostegno delle famiglie dei/delle minori disabili, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, che per l'annualità 2025, hanno provveduto, autonomamente, al trasporto scolastico degli/delle stessi/stesse.